September 5, 2012

Un weekend per usare il nuovo regalo

Dopo 21 anni in cui OGNI settembre ricominciavo a studiare, questo sarà il primo settembre della mia vita in cui non dovrò entrare a scuola o all'università ogni singolo giorno. Il primo settembre in cui non dovrò studiare, in cui potrò godermi ogni singolo weekend.
Sono convinta ogni giorno di più che lavorare sia meglio che studiare. E visto che ho studiato per 21 anni, adesso dovrò solo aspettare altri 21 anni per dirvi se effettivamente è da preferirsi il lavoro allo studio....ad ogni modo....
.....questa domenica ho chiesto al mio Mister di portarmi in giro a fare delle foto, e mi ha portato lungo il Brenta, e non eravamo soli...c'era anche una piccola quadrupede!!!!
Eccola!!!
 ..... e abbiamo trovato le  more!!!

No comments:

Post a Comment