December 31, 2016

Bye bye 2016

Beh, buon ultimo giorno dell'anno.
Banale, scontato, sentito e risentito.
Saluto il 2016 da moglie.
Con un anello in più, che non tolgo praticamente mai.
Con qualche chilo in più.
Con i capelli lunghi lunghi, che devo tagliare ma non so mai come quindi li lascio crescere.
Con la gioia che questo 2016 ha portato con sè.
Con tutti gli auguri di cose belle che ci sono stati fatti per il matrimonio.
Con le lenticchie pronte, che aspettano di essere mangiate.
Con due nuovi libri di cucina che mi aspettano per emulare Julie in Julie & Julia.
Con il ricordo di un giorno in cui ho spostato il mio Mr
Con il ricordo di due settimane in cui ho visto uno dei posti più magnifici al mondo.
Con il ricordo delle risate che faccio al lavoro grazie a certi miei colleghi che alleggeriscono le mie ore in ufficio.
Con una nuova amica conosciuta grazie ad instagram.
Dopo avere mangiato la zuppa più buona mai mangiata (in Islanda)

E per il 2017, vi auguro quello che vi avevo augurato per il 2015, cioè di:
*realizzare tutto quello che volete e di cui avete bisogno
*avere un buon amico con cui poter parlare e a cui potervi confidare
*visitare il paese che avete sempre sognato di vedere
*cucinare la cena migliore della vostra vita
*scattare la più bella foto di sempre
*trascorrere tante piacevoli serate con i vostri amici
*ridere ridere ridere
*vedere il più bel film, di quelli che entrano dentro e che non riuscite a togliervi dalla mente
*leggere un libro in cui il protagonista diventi il vostro migliore amico
*annusare il profumo più buono del mondo
*entrare in acqua in una giornata afosissima e sentirsi leggeri leggeri
*arrivare di fronte alla montagna che volevate vedere e restare senza parole
*ricevere la bella notizia che stavate aspettando.
photo by Stefano Aiti

1 comment:

  1. Such a beautiful picture!! I hope the new year bring you much joy and happiness!!

    ReplyDelete