November 27, 2017

Novembre 2017 - pensieri felici in ordine sparso

Le canzoni cantate in macchina, esiste modo migliore di guidare?

Il pane. Quando abitavo con mia mamma, lei lavorava e io studiavo, per pranzo tornava a casa con il pane fresco, appena preso dal fornaio. Ogni volta, mancava un pezzettino di pane, perchè se lo mangiava appena uscita dal negozio. Ora che la spesa la faccio io, ogni volta che torno a casa manca sempre un pezzetino di pane.

Colleghi, amici, parenti che mi girano i link sul Natale.

Il cavolo...davvero Charlie de "La Fabbrica di cioccolato" era stufo di mangiarne???

Aprire la posta al lavoro e non trovare mail :)

Sentire che il mio Mr mi dice "Vuoi che facciamo l'albero?" il 26 di novembre.

Passeggiare al freddo.

Pensare al primo Natale con la mia nipotina.
via



No comments:

Post a Comment