December 24, 2018

Le avventure della pice - fine dicembre 2018

Sto aspettando che arrivi il tecnico della caldaia.
Doveva arrivare alle 8 e sono le 8.35...ma è la Vigilia di Natale e forse chi ho trovato al telefono sabato mattina mi ha detto le 8 ma nella sua testa intendeva le 8 e qualcosa...

Domani sarà una giornata magica.
Per me il Natale è sempre stato magia pura.
Al lavoro addobbo la mia scrivania dal 25 novembre, nel desktop ho un piccolo Babbo Natale che fa il countdown di quanti giorni mancano al Natale, e spesso il 25 agosto mi piace ricordare ai miei colleghi che mancano solo 4 mesi al Natale.

Quando è nato il nostro bimbo, ho detto a tutti che da adesso in poi, per me sarebbe sempre stato Natale. Non lo sapevo, ma dopo due mesi posso dire che avevo ragione.
Trovarlo nella culla con gli occhietti aperti e il sorriso sulle labbra è come trovare 10 regali sotto l'albero.
Spesso lo guardo e non mi sembra vero che lui sia qui e sia il nostro bambino.
Volevo vestirlo con una tutina da elfo, ma non ho fatto in tempo a trovare niente.
Così lo vestirò come una nuvoletta azzurra, come quello che penso stia diventando il colore dei suoi occhi.

Buon Natale!!!
via

No comments:

Post a Comment