July 21, 2017

2017 Women Challenge - I baci non sono mai troppi (4° libro)

Tadaaan!
Il quarto libro letto da quando ho aderito al 2017 women challenge (mi sa che, con questo ritmo, riuscirò a leggere 6 libri scritti da donne per questo 2017 😉):
Autore: Raquel Martos
Titolo: I baci non sono mai troppi
Casa Editrice: Universale Economica Feltrinelli


"Come si regge in piedi la nostra vita quando scompare una delle colonne che la sostengono?" gli chiesi un pomeriggio, al Retiro, mentre parlavamo di sacro e profano durante una delle nostre lunghe passeggiate.
"Il processo è semplice, ragazzina," mi disse. "Dividiamo il peso sulle altre colonne e così riusciamo a non crollare. A volte, però, quando soffia un vento forte, sentiamo che l astruttura traballa. Quel dondolio ci ricorda quello che abbiamo perso e che dobbiamo tenerci forte per poter proseguire il cammino."

-Raquel Martos-

Il libro mi è piaciuto, anche se è un po' triste (nel finale), forse perchè ho una sorella e mi sono immedesimata nella storia.

No comments:

Post a Comment