December 24, 2017

Tramonti d'inverno

Ieri ho fatto la vita da elfo.
Ho impacchettato gli ultimi regali, ho guardato tutti i cartoni che davano alla televisione (Toy Story, Ribelle), e mi sono fatta travolgere (ancora di più) dalla magia del Natale.

Verso il primo pomeriggio, sono andata a camminare, e ho visto un tramonto magnifico.
Dovete sapere che al lavoro, io e un mio collega ci avvertiamo sempre quando c'è un bel tramonto.
Abbiamo l'ufficio al terzo piano, e ci sono un sacco di finestre.
Io, che vengo distratta anche da un piccolo granello di polvere danzante nell'aria, ho il tramonto di fronte a me, quindi me li guardo tutti.
Ieri però ho visto l'intero tramonto dall'argine.
Me lo sono potuta guardare tutto, fino a quando ho deciso che era buio e che non vedevo più niente.
E ho pensato che visti dal vivo, non sono niente male.

Buona vigilia di Natale!!!!


No comments:

Post a Comment