April 28, 2019

Le avventure della pice - aprile 2019

Ho appena notato che in aprile non ho scritto neanche un post.
Non che sia vitale, me ne rendo conto, ma mi piace annotare qui quello che mi succede.
Quindi:

- dopo 6 mesi sono finalmente andata dal parrucchiere: ho preso coraggio, e sono andata dal parrucchiere sotto casa, non da quello da cui vado da tipo 15 anni.
Ho sempre avuto paura di cambiare, in fondo le star sono devote al proprio parrucchiere, chi sono io per cambiare?, ho sempre pensato.
Beh, il nuovo parrucco mi ha fatto meglio del vecchio.
Alla faccia.

- mi sono sicuramente fatta abbindolare dal fiorista, ma ieri mattina al mercato ho preso una pianta di glicine.
Io vivo in un appartamento e non ho un giardino.
Mio marito pensava che scherzassi quando gli ho detto che avevo preso una pianta di glicine "che rimane nano", ha detto il fiorista.
Se rimane nano, può restare in terrazza.
Che felicità spostare la tenda e vedere quella piantina che aspetta le metta un qualunque sostegno per potercisi arrampicare.

- le fragole da mangiare dopo pranzo

- i reali inglesi: i Cambridges rimangono i miei preferiti, e mi chiedo se anche per i nostri nonni era divertente seguire le vicende dei reali

- in casa ho un membro della "Justice League"
74 cm.
capelli chiari.
occhi chiari, forse azzurri.
due dentini.
una maglia di Batman.
Ognuno ha il suo eroe.

Foto che ho fatto due anni fa

No comments:

Post a Comment