March 22, 2019

Le avventure della pice - primavera 2019


"Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura" 
-il diavolo veste prada-

Cammino e vedo nuvole bianche e rosa.
Gli alberi stanno offrendo uno spettacolo meraviglioso, la natura mi sa incantare sempre.
Miranda non ha tutti i torti, ma i fiori in primavera riempiono il cuore.

Grazie a lei, sto ri-leggendo un libro (Ascolta il mio cuore di Bianca Pitzorno) che ho letto per la prima volta quando ero in quarta/quinta elementare: le pagine ed i ricordi scorrono veloci, è bello rifugiarsi in posti sicuri.

E' uscito il trailer di Stranger Things 3, ambientato nell'estate del 1985, periodo della mia nascita....coincidenze?  non credo proprio.

Sembra sia andato in stampa il nostro album del matrimonio....penso sia un ottimo regalo da farsi per festeggiare il terzo anno di matrimonio 😀

Cinque mesi oggi.
Cinque fantastici mesi oggi.
Mai avrei pensato si potessero provare emozioni e sentimenti simili.
Grazie scricciolino mio.

No comments:

Post a Comment