December 13, 2012

Piccolo aggiornamento

Il menù di casa in questi giorni è molto vario:
- martedì a pranzo: zuppa
- mercoledì a cena: zuppa
- giovedì a cena: minestra di verdure
Ora: io non chiedo un menù da 5 stelle Michelin, ma che sia discretamente vario quello si, se poi si considera che a pranzo mangio in mensa....
Ah si, mensa -> il lavoro volete sapere?
Non mi lamento, anzi.
Però aspetto a parlare.
Di lavoro ce n'è e me lo stanno insegnando, e questa è un'ottima cosa perchè il tempo mi volaaaaa!!!!
Poi considerate che l'ufficio in cui sono capitata è fatto di gente che lavora ma che è anche capace di ridere e scherzare, a questo aggiungete che sono già stata invitata alla cena aziendale.....e avete il quadro della situazione!!!!
Diciamo che è positiva!!!
Però aspetto a parlare, e tenete le dita incrociate per me!!!!!
Nel frattempo ascolto canzoni di Natale, impacchetto i regali che ho preso in questi giorni, mi preparo per le varie cene/rimpatriare per il consueto scambo di auguri, e forse forse vado ai mercatini di Natale......

Dolcetti fatti INTERAMENTE di zucchero che il Mr ha portato ieri sera!

PS: Vi do un consiglio: se al mattino siete in macchina, (state ascoltando il trio medusa perchè vi mette allegria e così la giornata inizia meglio) e mentre guidate, vi sembra che il vostro parabrezza sia un po' sporco, ecco se fuori ci sono -2° NON PULITE IL VOSTRO PARABREZZA FINCHE' SIETE IN CORSA. MI SI E' FORMATO IL GHIACCIO. So che siete più intelligenti di me, quindi non lo farete, però magari anche voi siete sovrappensiero.....

1 comment: