May 2, 2013

Andiamooooo!!!! (Montepulciano, giorno 1)

La scorsa settimana sono successe un sacco di cose.
Per fortuna, io e il mio Mr avevamo previsto di passare il ponte del 29-30 aprile, via di qui, tra i magnifici paesaggi toscani.
Abbiamo lasciato a Padova un po' di tristezza per una persona che non c'è più, una nuovissima coppia di sposini, (arriveranno anche queste foto!solo che devo chiederle alla Giò....;)), e un tempo prevalentemente uggioso.....e siamo stati accolti da un sole stupendo, da dolci paesaggi, da città senza tempo, da un accento che, a mio parere è il più bello d'Italia, e da un cibo a dir poco spettacolare....ovviamente ho documentato il tutto (con grande, immensa gioia del mio Mr!)
Il viaggio ha inizio in una tarda domenica mattina, dopo il matrimonio della Cla e di Marci...
Il Mr è assonnato, io tengo gli occhiali....meglio lasciare il posto ai paesaggi...
Si si, lui stava guidando!  


Dopo qualche piccolo contrattempo (la macchinetta dell'autostrda si è mangiata il nostro pedaggio, ma lasciamo perdere...) abbiamo scaricato le valigie in albergo, e abbiamo visitato il museo degli Etruschi, in cui il Mr si è trovato completamente a suo agio, e si è immedesimanto in loro....
Una volta usciti dal museo, abbiamo abbandonato Chianciano Terme (dove avevamo l'albergo), e ci siamo diretti verso Montepulciano....e devo dire che è proprio una meraviglia...guardare per credere!
Montepulciano

Ogni volta che scattavo una foto, dopo aver guardato il paesaggio, mi rendevo conto di quanto fossero riduttive rispetto all'originale...però guardandole adesso, posso dire che hanno ripreso bene la realtà e che la macchinetta ha fatto proprio un bel lavoro!!
Vi aspetto per la cena, nel prossimo post!

1 comment:

  1. I wish I knew Italian because it looks like your blog would be so fun to read!

    xo Lisa
    Making Life's Lemons

    ReplyDelete