April 28, 2013

Tutti dormono

Due giorni fa ho detto addio a mio nonno.
Ieri una cara amica si è sposata.
E oggi parto per un micro viaggio con il mio Mr.
Sono seduta al pc mentre tutti in casa dormono, e sono qui con i miei pensieri. Tanti, forse un po' troppi, chi lo sa?
Ho voglia e bisogno che succedano cose felici, allegre e gioiose.
Sono stanca di aspettare che le cose succedano, perchè diciamoci la verità, tu puoi anche darti da fare fino all'inverosimile, ma se non è il tuo momento, la botta di culo non arriva.
E allora temporeggi.
E trovi uno tra i milioni di blog che ci sono nell'etere in cui leggi questa frase:
"Quando sono troppi i pensieri, bisogna ignorarli. Che si tratti del passato o del futuro, tu ignorali! Concentrati sul presente e fai qualcosa che ti faccia stare meglio qui e ora"

Quindi vado a finire di fare le valigie, un viaggio mi aspetta.
Grazie donnaconfuso
Non mi ricordo dove ho preso questa immagine.....:(


2 comments:

  1. Wow. Lovely photos! Looks like it was an amazing trip! Thanks for sharing! Xo, M&K at brewedtogether.com

    ReplyDelete