June 27, 2018

Il club delle lettere segrete

Come vi avevo anticipato, adoro scrivere e ricevere lettere.
Le conservo tutte e mi emoziono sempre quando ne trovo una nella mia cassetta.
Per questo ho divorato e amato il libro "Il club delle lettere segrete".
Rosa inizia una catena di lettere per salvare dal trasferimento sicuro la sua amica Sara.
Ognuno di quelli che riceve una lettera, dovrà inviarne a sua volta una a un'altra persona.

Ogni volta che mi mettevo a leggere divoravo capitoli, per scoprire cosa sarebbe successo.
Luisa, Sara, Rosa, Alma, Alex, Mauricio, Mara, Karol, Hypatia,diventano amici che speri ti inviino una loro lettera. O che ti invitino a casa loro.
Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Hypatia, che parla con le verdure, i mestoli, e tutti gli attrezzi della sua cucina.

No comments:

Post a Comment