February 4, 2019

Le avventure della pice - inizio febbraio 2019

E' da un po' che non racconto i miei 5 fatti...diciamo che non volevo essere monotona sul tema "ho avuto un bimbo/parlerò solo di quello" così ho lasciato passare un po' di tempo.
Non posso ancora parlare di routine, ma le giornate iniziano ad avere più o meno gli stessi ritmi, e mi sento davvero molto fortunata.

Ho cominciato a leggere il primo libro di questo 2019: mi sono lanciata su una scrittrice (Angeles Donate) che ha scritto un libro che mi è piaciuto un sacco (il club delle lettere segrete), così (spero) di andare sul sicuro.

Parteciperò al #SecretSanta edizione San Valentino, a Natale ho scritto ad una donna davvero interessante, e anche per San Valentino mi aspetta una sfida simile.

Voglio sistemare bene le mie terrazze per l'arrivo di questa primavera: nella terrazza della cucina spero di mettere tutti gli aromi del mondo, e la lavanda, quella non può mai mancare.

I tortellini in brodo la domenica sera.

Ci sono persone che mi fanno bene: sono presenti, ma discrete, non urlano ma parlano sottovoce, e mi danno sicurezza quando ne ho più bisogno.
E loro neanche sanno quanto sono importanti per me.
Photo by Markus Spiske on Unsplash

No comments:

Post a Comment