February 16, 2019

Le avventure della pice - metà febbraio 2019

Sempre grazie a questo post mi trovo alle 7:44 di questo sabato di sole ad appuntare qui qualcosa sulle mie giornate.

Ho dormito quasi 10 ore: sono crollata sul lettone con il mio piccolino, e poi come per magia, ho dormito fino alle 7 del mattino.
Mi mancavano dormite così.

Sono rientrata nei miei pantaloni.
E' tanta roba, visto che dopo aver visto la bilancia segnare +17 kg quando mancavano 3 settimane alla data fatidica, ho smesso di pesarmi.
E dopo 3 mesi e mezzo, e soprattutto, senza fare niente....tadaaaaan!I jeans si chiudono!E ho un sacco di vestiti in più da mettere :)

Mi sento bene quando passo le giornate con mia mamma, mia sorella e i nostri piccoli.
Il tempo vola, e mi trovo a guidare verso casa con il piccolino alla mia destra e il tramonto alle spalle.

Ho finito il libro che avevo iniziato (molto carino!), e finalmente inizio il libro di febbraio della rubrica #LeggiECucina della SignorinaLave che mi ispira un sacco!

Sono passati 11 anni dal primo appuntamento con il mio Mr.
Chi l'avrebbe mai detto che dopo 11 anni, ci saremmo trovati qui? :)

Photo by Arno Smit on Unsplash

No comments:

Post a Comment