February 24, 2019

Le avventure della pice - fine febbraio 2019

C'è odore di primavera nell'aria.
Camminando nel primo pomeriggio per prendere una boccata d'aria con il piccolino, mi trovo spesso a fantasticare su come potrebbe essere il giardino di casa nostra.
Quali alberi piantare, quali piante, quali fiori....ovviamente non arrivo a nulla, ma ogni volta aggiungo un albero alla lista.

Comunque, ecco le cinque cose della settimana:
1. ho finito il libro (Affari di cuore) suggerito dalla SignorinaLave per la rubrica #LeggiECucina, non penso cucinerò qualcosa, ma la lettura è stata piacevole
2. Ho passato un'ora da turista nella mia città: ho guardato con occhi nuovi i leoni fuori dal Pedrocchi, la chiesa degli Eremitani, palazzo della Ragione...e niente, rimango follemente innamorata della mia Padova
3. Ho ricevuto un profumatissimo #secretvalentine da fancymistake, che bello trovarsi per caso
4. I duchi di Cambridge mi hanno risposto agli auguri di Natale, gentili loro
5. I tulipani della mia mamma stanno per sbocciare

No comments:

Post a Comment