October 30, 2018

Le avventure della pice - fine ottobre 2018

E' così facile scrivere 5 fatti belli che mi sono successi questa settimana.
Però sono cose mie.
Perchè sono cose grandi ma così grandi che finchè una persona non le vive non le capisce e per quel che mi riguarda, devono restare mie.

Quindi vi dirò che:
Il purè dell'ospedale è una delizia.
Non sto scherzando.
L'ho ordinato per tutto il tempo in cui sono rimasta lì.

Esistono gli angeli.
Il mio per un giorno si è umanizzato nella Bertilla.
E' stata la mia salvezza, non ho mai ringraziato così tanto una persona in vita mia.

Ho ritrovato mia mobilità (non è ancora possibile parlare di agilità...se mai sarà possibile associare questa parola a me).
riesco ad allacciarmi le scarpe: u_u

Mi innamoro ogni giorno di più di mio marito.

Abbiamo un bambino (e di seguito come passo buona parte del mio tempo...)
via

No comments:

Post a Comment