October 7, 2018

Le avventure della pice - inizio ottobre 2018

Al corso ci hanno detto che colorare i mandala mette tranquillità e fa esprimere la creatività.
Era una vita che aspettavo una buona scusa per comperare una confezione di pennarelli Giotto.
24 pennarelli a 2,49€. Che spettacolo.
Adesso, io e il mio pancione ci sediamo in divano, sfoderiamo i nostri 24 pennarelli (quasi sempre disposti dal più chiaro al più scuro) e passiamo i dopo pranzo a colorare.

Non so voi, ma ascoltando questa e leggendo questo, io piango.

Le mele a fine pasto.
Sono buone quasi quanto un dolcetto.
Ogni tanto me ne mangio due alla volta.
Tanto è frutta.
Tanto è solo per una volta.
Quante scuse, ma a sto punto etto in più etto in meno, manco si vede.

Benedetti sabati di raffreddore e pioggia.
Ho passato l'intera giornata con il mio Mr.
Vedere come si destreggia tra i fornelli è impagabile.
E così mi si stampa un sorriso in questo mio faccione mentre mangio la torta che abbiamo fatto assieme.

Leggere i  #3fattidioggi della @signorinalave
Va a finire che prima o poi li scrivo anch'io.
Se scrivo almeno una volta a settimana lo devo a lei e a questo suo post

No comments:

Post a Comment