October 12, 2018

Le avventure della pice - metà ottobre 2018

- In questi pesanti giorni di attesa, ho trovato nel web un'illustratriceLine Severinsen, che sembra mi stia spiando e si stia ispirando alla mia quotidianità...
via
via
via
via
- sto creando una pagina nel mio blog con tutte le ricette che trovo in giro per internet, che provo e che mi piacciono.
Al momento, il sito da cui sto attingendo di più è La cucina spontanea: le ricette sono genuine, facili e ti vien voglia di passare una giornata in cucina solo per provarle.

- vado in giro per i negozi giusto per capire cosa propone la moda quest'anno e per vedere se ci sono vestiti larghi che potrò permettermi tra qualche settimana.
Quando esco prometto alle commesse che tonerò: sono convinta che a loro non importi niente, ma mi sembra giusto rassicurarle.

- durante la giornata mi capita di entrare ed uscire da una cameretta che è tutta bianca, azzurra e grigia. Manca solo il principale coinquilino e poi sarà davvero perfetta.

- la mia mamma e la sua inesauribile capacità di sorprendermi, comprendermi, stupirmi.
Forse anche grazie alla mia panciona, capisco qualcosa in più di lei.

No comments:

Post a Comment