September 4, 2018

Le avventure della Pice - inizio settembre 2018

La montagna.
La pioggia battente.
Le nuvole che di volta in volta offrono uno scenario diverso e meraviglioso.
Il sapore del cibo di montagna.
La montagna.

In questa lenta minivacanza, io e il mio Mr abbiamo apprezzato sempre più le carte.
Briscola, scala 40, scopa.
Fuori pioveva e faceva freddo, lunghe passeggiate non potevo farne, quindi i tornei interminabili tra noi due sono diventati davvero qualcosa di speciale.
So che tra poco non avrò più questo tempo, per questo me lo sto godendo in ogni singolo istante.

L'idea di cucinare un dolce.
Non so tra quali scegliere, non so quale fare, ma il pensiero che la casa venga invasa dal profumo del forno che cucina un dolce mi riempie il cuore di gioia.

Suits e Homeland.
Parliamone un attimo.....perchè li ho scoperti così tardi?
Suits su Netflix è l'ideale per stirare, basta non perdere i due/tre minuti in cui si capisce la storia e la puntata scivola via che è un piacere (peccato che spesso i due/tre minuti coincidano con "vado a prendere un attaccapanni"/"aspetta che rispondo al sms del mio Mr"/"zio billy, le zucchine si stanno bruciandoooo!!")
Homeland invece riesce a farmi stare sveglia la domenica sera.
Non ho sonno e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate.
Ogni domenica sera io e il mio Mr ci domandiamo come facciamo ad aspettare un'altra settimana prima di vedere una nuova puntata.

Cibiana

2 comments:

  1. Bea!dev'essere destino! non aprivo il tuo blog da un po' purtroppo :( e oggi apro per caso e cosa scopro...?fan di Suits?? io ne sono stata completamente rapita!!
    ne ho fatto scorta quando allattavo Filippo e passavo le ore sul divano...solo che per me era una droga e un episodio solo non mi bastava...diciamo che erano almeno 3 di fila, con la nota negativa che mi sono "bevuta" tutte le serie disponibili su netflix in qualche settimana.
    a distanza di qualche mese sono riuscita a finire anche la 7^ serie e quindi ora per me è tempo di cercare qualcos altro...
    buona visione a voi :****

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella Lu!!!!oggi il tempo è perfetto per guardarla e stirare!!!
      Anche a me piace un sacco!è davvero ben fatta e rapisce!!!
      A me sta piacendo un sacco anche Homeland, fanno le puntate sul 20, non so se ci siano in altri posti.... :)

      Delete