September 9, 2018

Le avventure della Pice - settembre 2018

Ma avete mai fatto caso a come "atterrano" le anatre nell'acqua?
E' fighissimo!!!
Ieri stavo portando il mio piccolo carico a passaggio sull'argine, e due anatre sono atterrate in acqua: per quanto breve sia stato il momento dell'atterraggio, mi sono incantata a guardarle.
Arrivano con le ali aperte, planano con le zampe in avanti e poi scivolano nell'acqua per qualche metro.
Che spettacolo.

Dopo soli due anni, sta prendendo vita l'album del matrimonio!!!!
L'altra sera ho detto a mia zia che in sti giorni sono andata dal fotografo per l'album del matrimonio e lei sgranando gli occhi mi fa: "Ma non avete ancora fatto l'album?!?!?!"
Ovvio che no.

Ieri dopo un sacco di tempo, ho fatto giardinaggio.
Al mattino sono andata a prendere le Veroniche con il mio Mr e al pomeriggio mi sono messa a piantare queste bellissime piantine viola.
Dovevo metterle nella terrazza del salotto, solo che ho sbagliato i conti e adesso mi ritrovo con piantine di Veronica anche nella terrazza della cucina.
Poco male, la loro vista mi fa felice felice.

Ritornare a potermi asciugare i capelli con il phon senza dovermi poi rifare la doccia.
Le donne con i capelli lunghi capiranno.

La felicità negli occhi di mia mamma quando ha aperto il regalo che io e mia sorella le abbiamo fatto per il suo compleanno.
Non ha davvero prezzo.

Adrian Valencia

2 comments:

  1. belle parole, grazie per averle condivise!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te per aver lasciato un commento!
      Buona giornata!! :)

      Delete