January 20, 2013

E' Domenicaaaa!!!

via
Dal momento che voglio che le cose cambino (al più presto possibile), ho deciso che dovrò smettere di lamentarmi, e darmi da fare (al posto di aspettare l'intervento divino, che ha cose più importanti a cui pensare...).
Quindi, se per caso anche nella vostra azienda arriverà il mio cv, non vi preoccupate, sono io che sto cercando di mettere in pratica il primo desiderio del 2013....trovare lavoro E andare a vivere con il mio Mr.
: )
Nel frattempo mi tengo occupata in mille modi.....
- andando al cinema (grazie Annina)
- andando a vedere il mio Mr che gioca a basket nell'unica sera in cui è nevicato!!!
Naomi Devis Pinterest (ok ..io e il Mr non eravamo proprio così...)
- andando a cena da amiche conosciute grazie ex lavori (grazie Stefi, Cri, Lidi)
- andando a mangiare tirolese (grazie Annina e Beppe per l'ospitalità!!!)
- andando a fare un po' di sano shopping con i saldi (grazie Cri e Lidi)

No comments:

Post a Comment