January 12, 2013

Un venerdì sera in-vi-dia-bi-le!!!

Ieri sera sono FINALMENTE andata a vedere una partita di basket del mio Mr.
PREMESSA: NON capisco niente di basket e delle sue regole. NON so riconoscere nessun fallo, e HO BISOGNO che il pubblico o che i giocatori delle relative panchine applaudano per capire se l'arbitro ha fischiato a favore o contro la squadra per cui sto tifando.
Detto questo ieri sera mi sono divertita un booootto!!!!!!!!!!!!!!
Si perchè non era una partita per niente scontata, sono stata con il fiato sospeso per tutti e 4 i quarti, il mio Mr ha segnato 6 punti!, e alla fine, hanno perso...però con che stile!!!

Inoltre, ieri sera ho scoperto un altro blog, molto molto interessante, questa volta in italiano....se avete voglia di farvi un giretto, ne rimarrete conquistati!!!!
Il lavoro?Facciamo che non ne parlo, sennò mi rovino il weekend, e visto che mi sono già rovinata giovedì sera e tutta ieri, oggi ho il diritto di pensare a cose belle!
Buooon weekend a tutti!!!!!!!!!!!

1 comment:

  1. Ciao Pice!
    Grazie della segnalazione, sono contenta ti piaccia il mio blog, adesso un po' alla volta mi leggo il tuo. Già ti stimo tantissimo perchè scrivi alcuni posts in inglese, io non ne ho il coraggio :)
    un bacione,
    Mrs Fog

    ReplyDelete